Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzare sistema CRM aziendale
Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center, preferibilmente in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Diploma
Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + eventuali supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 -14 e 14- 19 a rotazione (+ eventuale sabato a rotazione).
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3 mesi + proroghe e prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti bonus al raggiungimento dei risultati.
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
- Gestire telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzare sistema CRM aziendale
Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center, preferibilmente in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Diploma
Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + eventuali supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 -14 e 14- 19 a rotazione (+ eventuale sabato a rotazione).
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3 mesi + proroghe e prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti bonus al raggiungimento dei risultati.
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio