Sei appassionato del mondo Digital Marketing?
Bizpal, Contact Center del Gruppo Italiaonline - la più grande internet company italiana proprietaria, tra gli altri, dei marchi Pagine Gialle, Pagine Bianche, Libero e Virgilio – ricerca Assistenti Customer Service.
Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti Italiaonline in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi.
Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
Requisiti: i candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.
Si richiedono inoltre ottima dialettica, capacità di gestione dello stress e spiccato problem solving.
Sede di lavoro: Centro Pier della Francesca – corso Svizzera 185 Torino
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre corso di formazione professionale preassuntivo della durata di due settimane e inserimento in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di continuità e crescita professionale.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio