Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, degli operatori Customer Service e Back Office.
E' prevista una formazione iniziale di 2/3 settimane svolta in modalità telematica, con inizio il 20/03.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.
Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato, prorogabile.
Orario di lavoro: PART TIME 30 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08:30 alle 17, su turni da lunedì a sabato, con due giorni di riposo compensativi.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione chiamate inbound;
- Assistenza via chat e e gestione dei reclami della clientela;
- Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
- Gestione mail.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento al cliente;
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).