Operatori customer care e back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/01/2023
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica ed il servizio di back office per una grande realtà che opera in campo assicurativo.


Formazione iniziale della durata di circa due settimane, in modalità telematica ed in presenza. Si offre contratto inziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.


Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni, con possibilità di svolgere ore di straordinario, da lunedì a venerdì in una fascia oraria tra le 08 e le 19:30 ed il sabato dalle 08 alle 14, due giorni di riposo settimanali.



Responsabilità



Responsabilità: 


- Gestione inbound e back office per attività di assistenza clienti;


- Supporto per la registrazione all’area riservata;


- Preventivi on line;


- Supporto ai servizi a valore aggiunto;


- Gestione mail;


- Informazioni per iniziative commerciali a supporto delle attività di marketing.



Competenze



Requisiti richiesti:


- Diploma;


- Pregressa esperienza in ambito customer care, commerciale o back office;


- Orientamento al cliente;


- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;


- Disponibilità a lavorare su turni non fissi;


- Capacità di ascolto.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: