OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro.

In questo contesto e per la prevista gestione di un picco di attività nel periodo estivo, siamo alla ricerca di
OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore;
- Gradite esperienze di natura commerciale o di front office e contatto con il cliente, sia in modalità telefonica che diretta;
- Gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- Disponibilità a un orario settimanale (non modificabile) di 25 ore complessive strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta).
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.



Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:
1) Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
2) Raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
3) Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
4) Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: AUTOMOTIVE




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità



CCNL: Commercio
Livello: V

Note: Offriamo:
1) Percorso selettivo-formativo in aula di 40 ore dal 06/06/2022 al 10/06/2022;
2) Assunzione in somministrazione a termine di due mesi a partire dal 13/06/2022 con possibilità di proroga;
3) Inquadramento al V° livello del CCNL Commercio con 14 mensilità
4) un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia.
5) Le migliori risorse saranno considerate anche ai fini di successivi inserimenti più stabili direttamente in azienda.

Candidati per questo lavoro
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