OPERATORI CONTACT CENTER IN-BOUND/CONSULENZA

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 12/03/2019
Sede di lavoro: Torino
Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi zona Torino Nord 20 OPERATORI CONTACT CENTER IN-BOUND/CONSULENZA.
Le risorse saranno inserite come addetti all'assistenza clienti, consulenza, cross-selling e up-selling. L'attività prevede specifica formazione professionale preassuntiva di circa due settimane.
Il trattamento economico sara' in linea con la professionalità evidenziata.
Conoscenze richieste

gradita esperienza pregressa nell'assistenza clienti, help desk, call center o simili
ottime competenze informatiche (l'attività prevede l'utilizzo di 4/5 software e portali contemporaneamente);
forte predisposizione al contatto con il pubblico;
disponibilità al part time (indicative 20 o 25 ore/settimana) su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 e le 22.00 da lunedì a sabato.
CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 0000012. Tutti gli? ?annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad? ?ambo i sessi (L.903/77), l'informativa? ?sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) e' presente all'interno? ?della Filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: