Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori Contact Center Inbound nel settore energia, luce e gas.
Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio 15/02.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda. Si offre inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: FULL-TIME in una fascia oraria dalle 07.00 alle 22.00 su turni, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo compensativi.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti attivi/potenziali + attività di proposition
- Fidelizzazione cliente;
- Risoluzione problematiche.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza nel settore customer care o in attività di centralino/commerciale/assistenza cliente;
Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;
Capacità di problem solving e gestione dello stress;
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;
Buona conoscenza utilizzo pc.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).