Operatori call center inbound sales

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Hai uno spiccato appeal commerciale? Sei interessato al settore dell'assistenza clienti in ambito assicurativo?



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera in campo assicurativo e si occuperanno, contestualmente alla chiamata, della proposizione di nuovi prodotti e servizi.


Formazione iniziale della durata di circa due settimane, in modalità telematica. Si offre contratto inziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.


Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08 e le 20, con due giorni di riposo compensativi.


Responsabilità



Responsabilità: 


- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;



- gestione reclami e risoluzione problematiche;
 
- attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali



Competenze



Requisiti richiesti:


- Diploma;


- Pregressa esperienza in ambito customer care o commerciale;


- Orientamento al cliente;


- Disponibilità a lavorare su turni non fissi;


- Capacità di ascolto.


- Forte appeal commerciale




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: