Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore energia.
Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio 12 Febbraio.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.
Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato al II livello del CCNL telecomunicazioni.
Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria da lunedì a venerdì tra le 08 e le 20 e sabato tra le 08 e le 13, su turni, con due giorni di riposo compensativi.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
Le risorse inserite si occuperanno di:
- Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti;
- Attività di retention e proposition;
- Fidelizzazione cliente;
- Risoluzione problematiche.
- Attività di back-office (es: aggiornamento anagrafiche clienti)
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza nel settore customer care o in attività di centralino/commerciale/assistenza cliente;
- Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;
- Capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;
- Buona conoscenza utilizzo pc.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).