Operatori call center inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore energia.


Formazione iniziale di 2/3 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio 29/11/2022.


L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.


Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato.


Orario di lavoro: PART TIME di 20 o 30 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 su turni, dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato tra le 08 e le 13, con due giorni di riposo compensativi. 


E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.


Zona di lavoro: Torino Nord.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:


  • - Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti;

  • - Attività di retention e proposition;

  • - Fidelizzazione cliente;

  • - Risoluzione problematiche.

  • - Attività di back-office (es: aggiornamento anagrafiche clienti)



Competenze



Requisiti richiesti:


  • Diploma;

  • Esperienza nel settore customer care o in attività di centralino/commerciale/assistenza cliente;

  • Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;

  • Capacità di problem solving e gestione dello stress;

  • Capacità di lavorare in team;

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;

  • Buona conoscenza utilizzo pc.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: