Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore contact center, operatori di back-office per la gestione dei clienti attivi per commessa energetica.
Formazione iniziale di 2 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio in data 05 settembre.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.
Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato, prorogabile.
Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 su turni, dal Lunedì al Venerdì, non è richiesta disponibilità nei giorni festivi.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza via mail ai clienti attivi;
- Fidelizzazione clienti;
- Risoluzione problematiche;
- Gestione dei dati di lettura.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza nel settore customer care o in attività di back office/centralino/commerciale;
- Predisposizione al contatto con la clientela
- Capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;
- Buona conoscenza utilizzo pc.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).