Mansione
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore dei Servizi, operatori call-center inbound per commessa nel settore energia.
Si verrà inseriti in un percorso di formazione non selettivo, di 10 giorni (primi 8 giorni in smart working e restanti 2 in azienda), formazione dal 10/10 al 21/10/22. Operatività dal 24/10/22.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
rispondere alle chiamate in entrata e prestare assistenza telefonica ai clienti;
gestione anagrafiche clienti;
risoluzione problematiche tramite apertura ticket;
fidelizzazione clienti.
Competenze
Requisiti richiesti:
diploma;
ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
buone doti comunicative e capacità di ascolto;
motivazione nel ruolo; attitudine al team working;
disponibilità a lavorare su turni giornalieri; buon utilizzo degli strumenti informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).