Operatori assistenza clienti inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori di assistenza clienti Inbound nel settore energia.


Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio 15/09/2022.


L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.


Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato.


Orario di lavoro: PART TIME di 20 o 30 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 18.00 su turni, dal Lunedì al Sabato, con due giorni di riposo compensativi. 


E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.


Zona di lavoro: Torino Nord.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:


- Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti;


- Attività di retention e proposition;


- Fidelizzazione cliente;


- Risoluzione problematiche.


- Attività di back-office (es: aggiornamento anagrafiche clienti)



Competenze



Requisiti richiesti:


  • Diploma;

  • Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;

  • Capacità di problem solving e gestione dello stress;

  • Capacità di lavorare in team;

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;

  • Buona conoscenza utilizzo pc.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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