Operatori assistenza clienti inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore dei Servizi, operatori call-center inbound per commessa nel settore energia.


Si verrà inseriti in un percorso di formazione non selettivo, di 10 giorni (primi 7 giorni in smart working e restanti 3 in azienda), con orario 09.00 – 15.00 (6 ore). 


 


Si offre contratto di somministrazione in partenza dal mese di Luglio, con contratto part time 20 o 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Torino nord.  L'attività lavorativa si svolgerà in presenza.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:


 



  • rispondere alle chiamate in entrata e prestare assistenza telefonica ai clienti;




  • gestione anagrafiche clienti;




  • risoluzione problematiche tramite apertura ticket;




  • fidelizzazione clienti.





Competenze



Requisiti richiesti:


 



  • diploma;




  • ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;




  • buone doti comunicative e capacità di ascolto;




  • motivazione nel ruolo; attitudine al team working;




  • disponibilità a lavorare su turni giornalieri; buon utilizzo degli strumenti informatici.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: