Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Diploma/Laurea
• Spiccate doti commerciali
• Attitudine alla gestione del cliente
• Buone doti comunicative
• Orientamento all'obiettivo
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Gradita esperienza pregressa nelle vendite o nel contact center outbound
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato con l'azienda finalizzato all' inserimento a tempo indeterminato
• Oltre al fisso si offre un interessante piano provvigionale in base al raggiungimento degli obiettivi
• Formazione continua con trainer specializzato sui prodotti aziendali
• Possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
• Diploma/Laurea
• Spiccate doti commerciali
• Attitudine alla gestione del cliente
• Buone doti comunicative
• Orientamento all'obiettivo
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Gradita esperienza pregressa nelle vendite o nel contact center outbound
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato con l'azienda finalizzato all' inserimento a tempo indeterminato
• Oltre al fisso si offre un interessante piano provvigionale in base al raggiungimento degli obiettivi
• Formazione continua con trainer specializzato sui prodotti aziendali
• Possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità