Per azienda multinazionale operante nel settore delle informazioni commerciali ricerchiamo:
Operatori addetti al Teleselling
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Diploma/Laurea
• Spiccate doti commerciali
• Attitudine alla gestione del cliente
• Buone doti comunicative
• Orientamento all'obiettivo
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Gradita esperienza pregressa nelle vendite o nel contact center outbound
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato con l'azienda finalizzato all' inserimento a tempo indeterminato
• Oltre al fisso si offre un interessante piano provvigionale in base al raggiungimento degli obiettivi
• Formazione continua con trainer specializzato sui prodotti aziendali
• Possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Torino
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Operatori addetti al Teleselling
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Diploma/Laurea
• Spiccate doti commerciali
• Attitudine alla gestione del cliente
• Buone doti comunicative
• Orientamento all'obiettivo
• Predisposizione al lavoro di squadra
• Gradita esperienza pregressa nelle vendite o nel contact center outbound
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato con l'azienda finalizzato all' inserimento a tempo indeterminato
• Oltre al fisso si offre un interessante piano provvigionale in base al raggiungimento degli obiettivi
• Formazione continua con trainer specializzato sui prodotti aziendali
• Possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Torino
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità