Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.
La risorsa si occuperà di:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro
- Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzo sistema CRM aziendale
Requisiti:
- Preferibile 2-3 anni di esperienza svolta presso call center in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 19
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3/12 mesi
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro
- Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzo sistema CRM aziendale
Requisiti:
- Preferibile 2-3 anni di esperienza svolta presso call center in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 19
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3/12 mesi
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente