Operatore/trici call center part time 5 ore

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.

La risorsa si occuperà di:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro
- Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzo sistema CRM aziendale

Requisiti:
- Preferibile 2-3 anni di esperienza svolta presso call center in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative

Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.

Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 19
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3/12 mesi

Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Avigliana (Torino)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento