Operatore/trici call center outbound part time 5 ore

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Operatore Outbound
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.

La risorsa si occuperà di:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro
- Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzo sistema CRM aziendale

Requisiti:
- Preferibile 2-3 anni di esperienza svolta presso call center in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative

Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.

Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + supplementari, dal lunedì al venerdì su turni 9 19
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3/12 mesi

Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Avigliana (Torino)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
TorinoToday è in caricamento