Operatore Telemarketing

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Dicono di te che sei una persona brillante, empatica, e con spiccata attitudine commerciale?
Stiamo cercando proprio te!

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante:

Operatori telefonici addetti al TELEMARKETING

Avrai l'opportunità di gestire telefonicamente le aziende clienti e fissare gli appuntamenti per il team commerciale che si occuperà di proporre loro le migliori soluzioni di comunicazione e pubblicità in area digital marketing.

Se hai esperienza nella pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti o semplicemente vuoi metterti in gioco in una nuova e sfidante opportunità di lavoro, possiedi un'ottima dialettica e hai la passione per il mondo del web ti offriamo:

- percorso formativo specifico di comunicazione e strategie di marketing telefonico della durata di 5 giorni
- contratto di assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su fascia oraria mattutina (9-13) o pomeridiana (15-19). Retribuzione fissa mensile e premi.

Sede di lavoro: Torino Nord.





Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Vendita - Gestione rete vendita
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Customer satisfaction



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: