Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
Operatore telefonico per attività di presa appuntamenti
La risorsa si occuperà del contatto con clientela Business della casa madre (aziende, negozi, studi professionali, ecc) con l’obiettivo di prendere un appuntamento per l’agente che andrà a finalizzare poi la vendita. L’appuntamento dovrà concretizzarsi nella visita dell’agente pertanto le risorse dovranno accertarsi che il cliente sia effettivamente interessato e disponibile.
La figura ideale dovrà possedere:
- Almeno 2 anni di esperienza Telemarketing, nella presa di appuntamenti telefonica (no vendita), preferibilmente settore b2b.
- Competenze di base in tecniche e strategie di gestione dei “filtri”.
- Spiccata capacità comunicativa e dialettica telefonica
- Capacità nell'uso del pc, internet e pacchetto office.
Completano il profilo cordialità, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di continuità.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su fascia oraria fissa.
Zona di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio