Sei appassionato di nuove tecnologie e cerchi un lavoro part time?
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
Operatori telefonici Caring Presence
Le risorse si occuperanno di contattare i nuovi clienti per dare loro il benvenuto e comprendere il grado di soddisfazione in merito all'acquisto del prodotto, forniranno un feedback sull'andamento della campagna di advertising acquistata dal cliente e lo guideranno nella navigazione sui portali online.
I candidati ideali hanno maturato un'esperienza anche di breve durata come addetti al call center e hanno dimestichezza con l'uso del pc e del telefono. È richiesta una buona conoscenza del mondo digitale, dei social network e delle dinamiche del Web.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.
Offriamo:
- percorso formativo preassuntivo dal 23 al 28 febbraio in modalità telematica.
- contratto di assunzione a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria fissa mattutina o pomeridiana 9 – 13 / 14-18)
Zona di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
Operatori telefonici Caring Presence
Le risorse si occuperanno di contattare i nuovi clienti per dare loro il benvenuto e comprendere il grado di soddisfazione in merito all'acquisto del prodotto, forniranno un feedback sull'andamento della campagna di advertising acquistata dal cliente e lo guideranno nella navigazione sui portali online.
I candidati ideali hanno maturato un'esperienza anche di breve durata come addetti al call center e hanno dimestichezza con l'uso del pc e del telefono. È richiesta una buona conoscenza del mondo digitale, dei social network e delle dinamiche del Web.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.
Offriamo:
- percorso formativo preassuntivo dal 23 al 28 febbraio in modalità telematica.
- contratto di assunzione a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria fissa mattutina o pomeridiana 9 – 13 / 14-18)
Zona di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio