Adecco Filiale di Avigliana ricerca per cliente operante in ambito di assistenza informatica una figura di OPERATORE SERVICE DESK in lingua inglese.
L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L'inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Requisiti
Conoscenze e competenze indispensabili:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7
Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call center
Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Note: Il lavoro si sviluppa su differenti turnazioni nell'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7 (previsto riposo infrasettimanale se il week-end è lavorativo).
Candidati per questo lavoro →
L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L'inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Requisiti
Conoscenze e competenze indispensabili:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7
Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call center
Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Italiano
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Note: Il lavoro si sviluppa su differenti turnazioni nell'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7 (previsto riposo infrasettimanale se il week-end è lavorativo).