Conosci la lingua Spagnola e/o Catalana? Hai avuto esperienza come assistente informatico?
Sei il/la nostro/a candidato/a!
Siamo alla ricerca per nostra realtà cliente di una figura di OPERATORE SERVICE DESK in lingua SPAGNOLA E/O CATALANA.
L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L'inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Requisiti
Conoscenze e competenze indispensabili:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE compresa ottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE
-preferenza per possesso di percorso formativo in ambito INFORMATICO o Diploma perito Informatico
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7
Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call center
Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente
assistenza informatica in lingua SPAGNOLA E/O CATALANA.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Buttigliera Alta (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Olandese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Sistemi Operativi - Windows NT
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Assistenza al cliente
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Sistemi Operativi - Windows 2003
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte