Operatore Help desk Olandese

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Filiale di Avigliana ricerca per cliente operante in ambito di assistenza informatica una figura di OPERATORE SERVICE DESK in lingua OLANDESE.
L'attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L'inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).

Requisiti
Conoscenze e competenze indispensabili:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE compresa ottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE
-preferenza per possesso di percorso formativo in ambito INFORMATICO o Diploma perito Informatico
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7

Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call center

Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.


assistenza informatica in lingua OLANDESE.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Buttigliera Alta (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Olandese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo


  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Sistemi Operativi - Windows 3.11
  • Sistemi Operativi - Windows 95
  • Sistemi Operativi - Windows NT
  • Sistemi Operativi - Windows 98
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer
  • Sistemi Operativi - Windows 2000
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Sistemi Operativi - Windows ME
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Sistemi Operativi - Windows XP
  • Sistemi Operativi - Windows 2003



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: