OPERATORE HELP DESK

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/02/2020
Sede di lavoro: Torino
Per storica società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza da oltre 20 anni ricerchiamo:
OPERATORE HELP DESK IN LINGUA TEDESCO C1
Il candidato sarà inserito all'interno di un team dedicato al supporto e alla risoluzione delle richieste interne e esterne dei clienti, del monitoraggio dell'integrità e della manutenzione delle operazioni del data center.
Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze/requisiti:
-Buona conoscenza utilizzo PC
-Diploma di scuola superiore che permette l'accesso all'Università
-Buona Conoscenza su sistemi operativi Microsoft e configurazione apparati di rete
-Capacità comunicative
-Attitudine al problem solving
-Propensione al lavoro in team
-Conoscenza fluente lingua Tedesco C1
Disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Contratto CCNL Metalmeccanico Industria a T.D. in somministrazione Full Time / Part Time su turni in fascia orario dalle 06:00 alle 22:00 dalla Domenica al Lunedì.
Inquadramento da definire in base all' esperienza
Candidati per questo lavoro
Partner: