OPERATORE HELP DESK

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 16/02/2020
Sede di lavoro: Torino
Per storica società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza da oltre 20 anni ricerchiamo:
OPERATORE HELP DESK IN LINGUA TEDESCO C1
Il candidato sarà inserito all'interno di un team dedicato al supporto e alla risoluzione delle richieste interne e esterne dei clienti, del monitoraggio dell'integrità e della manutenzione delle operazioni del data center.
Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze/requisiti:
-Buona conoscenza utilizzo PC
-Diploma di scuola superiore che permette l'accesso all'Università
-Buona Conoscenza su sistemi operativi Microsoft e configurazione apparati di rete
-Capacità comunicative
-Attitudine al problem solving
-Propensione al lavoro in team
-Conoscenza fluente lingua Tedesco C1
Disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Contratto CCNL Metalmeccanico Industria a T.D. in somministrazione Full Time / Part Time su turni in fascia orario dalle 06:00 alle 22:00 dalla Domenica al Lunedì.
Inquadramento da definire in base all' esperienza

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento