Hai esperienza come OPERATORE DI STORE?
Abbiamo un'interessante opportunità di inserimento lavorativo presso FER ENERGY GROUP, moderna azienda operante a livello nazionale nel settore dell'energia, partner storica del GRUPPO ENI.
Ricerchiamo figure da inserire immediatamente con contratto diretto, full-time, con iniziale tempo determinato di sei mesi comprese di affiancamento e formazione.
Livello di inquadramento e benefit saranno commisurati all'esperienza professionale.
La risorsa si occuperà di:
-prima assistenza
-gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci
-attività di winback e consulenza mirata all'ottimizzazione del risparmio energetico
-promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico
-offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici
Skills
-ottime doti commerciali
-problem solving
-attitudine al pubblico
-conoscenze informatiche
Completano il profilo: ottime capacità organizzative e gestione dello stress.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio e Terziario
Livello: da definire
Candidati per questo lavoro →
Abbiamo un'interessante opportunità di inserimento lavorativo presso FER ENERGY GROUP, moderna azienda operante a livello nazionale nel settore dell'energia, partner storica del GRUPPO ENI.
Ricerchiamo figure da inserire immediatamente con contratto diretto, full-time, con iniziale tempo determinato di sei mesi comprese di affiancamento e formazione.
Livello di inquadramento e benefit saranno commisurati all'esperienza professionale.
La risorsa si occuperà di:
-prima assistenza
-gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci
-attività di winback e consulenza mirata all'ottimizzazione del risparmio energetico
-promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico
-offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici
Skills
-ottime doti commerciali
-problem solving
-attitudine al pubblico
-conoscenze informatiche
Completano il profilo: ottime capacità organizzative e gestione dello stress.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Italiano
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio e Terziario
Livello: da definire