Chi è il nostro cliente?
Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del proprio Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Che profilo cerchiamo per loro?
Per un potenzialmento del team Customer Service del nostro Cliente, situato ad Avigliana (TO), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come OPERATORE CUSTOMER SERVICE.
Che cosa si offre?
• Contratto a termine di sei mesi direttamente alle dipendenze dell'azienda con prospettiva di stabilità. Per chi ha un contratto a tempo indeterminato, si può prevedere assunzione stabile fin da subito.
• Orario full time dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali IN PRESENZA.
• Inquadramento al V CCNL Commercio (14 mensilità).
Che cosa cerchiamo nel profilo?
• Diploma o Laurea
• Pregressa esperienza, anche breve (un anno almeno e recentemente), nella mansione anche presso contact centers inbound, sportelli di ricevimento al pubblico, agenzie assicurative, sportelli assistenza clienti.
• Buon utilizzo del pacchetto Office
• Predisposizione a lavorare in team
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Reattività e capacità di problem solving anche creativo
Completano il profilo una forte motivazione ed interesse verso il settore automotive e/o assicurativo.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Ricezione contatti telefonici da parte dei clienti
• Gestire telefonicamente eventuali criticità e esigenze del cliente
• Interazione con gli altri dipartimenti aziendali (officine, back office assicurativo, ad esempio)
• Individuare soluzioni immediate per agevolare il cliente
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - Settore industriale: AUTOMOTIVE
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Assicurazioni - Apertura sinistri on line, livello Buono
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
- Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
- Vendita - Gestione reclami, livello Buono
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: V
Benefit previsti: Buoni pasto