operatore customer service

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?


Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Inbound, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.



Responsabilità



La risorsa di occuperà di:


 - Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;


- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;


- Classificazione della richiesta;


- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;


- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;


- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.


 



Competenze



Requisiti richiesti:


- Passione e interesse per la tecnologia;


- Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;


- Conoscenza fluente della lingua inglese;


- Diploma/laurea;


- Velocità nella digitazione tramite tastiera;


- Buone doti comunicative e relazionali.


 



La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura.


Luogo di lavoro: Moncalieri.


Orario: 8 ore nella fascia oraria 8.30- 18.30, lunedì – venerdì.


Lavoro in presenza, a tendere è possibile valutare qualche giornata in smart working.


CCNL COMMERCIO.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: