Operatore Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Sei appassionato di Digital Marketing e ti piacerebbe lavorare nell'assistenza clienti?

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante 10 operatori Customer Service

Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi.
Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.

I candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.

Si richiedono inoltre ottima dialettica, capacità di gestione dello stress e spiccato problem solving.

Si offre:

- percorso formativo preassuntivo di due settimane specifico in ambito Digital Marketing
- contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria mattutina o pomeridiana (9-13 / 15-19)

Sede di lavoro: Torino Nord

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
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