Sei appassionato di Digital Marketing e ti piacerebbe lavorare nell'assistenza clienti?
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
10 operatori Customer Service
Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi. Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
I candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.
Si richiedono inoltre ottima dialettica, capacità di gestione dello stress e spiccato problem solving.
Si offre:
- percorso formativo preassuntivo specifico in ambito Digital Marketing con inizio il 1 Marzo 2022
-contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria mattutina o pomeridiana ( 9 – 13 / 14-18).
Sede di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante
10 operatori Customer Service
Le risorse gestiranno il servizio di assistenza clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi. Forniranno assistenza sui prodotti digitali, guideranno il Cliente nella navigazione sui portali, lo supporteranno nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
I candidati ideali hanno maturato esperienze nell'ambito dell'assistenza clienti in aziende strutturate e sono in grado di leggere e comprendere la documentazione amministrativa. Posseggono un'ottima conoscenza del pacchetto Office, hanno dimestichezza con il mondo digitale, i Social network e la lettura dei report relativi al traffico web.
Si richiedono inoltre ottima dialettica, capacità di gestione dello stress e spiccato problem solving.
Si offre:
- percorso formativo preassuntivo specifico in ambito Digital Marketing con inizio il 1 Marzo 2022
-contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria mattutina o pomeridiana ( 9 – 13 / 14-18).
Sede di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio