Ti appassiona il Digital Marketing e ti piacerebbe lavorare nell'assistenza clienti?
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante 15 Customer Service Account.
Gestirai il servizio di assistenza alle aziende clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi. Fornirai assistenza sui prodotti digitali, guidando il Cliente nella navigazione sui portali, supportandolo nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
Cerchiamo risorse comunicative, smart e attente alle nuove tecnologie, che abbiano avuto una minima esperienza nell'assistenza clienti o nella vendita. Necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con il mondo digitale, conoscenza del Social network e delle dinamiche del Web.
Offriamo:
- percorso formativo preassuntivo specifico in ambito Digital Marketing.
- contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria fissa mattutina o pomeridiana ( 9 – 13 / 15-19)
Sede di lavoro: Torino Nord.
Inizio attività: 10/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante 15 Customer Service Account.
Gestirai il servizio di assistenza alle aziende clienti in modalità multicanale (telefono, email, chat, web) su temi di diversa natura: dall'erogazione di informazioni generali su prodotti e servizi alla risoluzione di problemi complessi. Fornirai assistenza sui prodotti digitali, guidando il Cliente nella navigazione sui portali, supportandolo nella modifica dei contenuti online e nell'ottimizzazione delle campagne advertising.
Cerchiamo risorse comunicative, smart e attente alle nuove tecnologie, che abbiano avuto una minima esperienza nell'assistenza clienti o nella vendita. Necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con il mondo digitale, conoscenza del Social network e delle dinamiche del Web.
Offriamo:
- percorso formativo preassuntivo specifico in ambito Digital Marketing.
- contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria fissa mattutina o pomeridiana ( 9 – 13 / 15-19)
Sede di lavoro: Torino Nord.
Inizio attività: 10/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio