Operatore contact center

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro. La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia.

In questo contesto e per la prevista gestione di un picco di attività nel periodo estivo, siamo alla ricerca di OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Gradite esperienze di natura commerciale o di front office e contatto con il cliente, sia in modalità telefonica che diretta;
- Gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- Disponibilità a un orario settimanale (non modificabile) di 25 ore complessive strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta).

Offriamo:
1) Percorso selettivo-formativo in aula di 40 ore dal 06/06/2022 al 10/06/2022;
2) Assunzione in somministrazione a termine di due mesi a partire dal 13/06/2022 con possibilità di proroga;
3) Inquadramento al V° livello del CCNL Commercio con 14 mensilità
4) Le migliori risorse saranno considerate anche ai fini di successivi inserimenti più stabili direttamente in azienda.

Sede di lavoro: Avigliana (TO).




Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:
1) Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
2) Raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
3) Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
4) Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • operatore di call center/operatrice di call center




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
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