Operatore Caring Presence

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Sei appassionato di digital marketing e cerchi un lavoro part time?

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante

Operatori telefonici Caring Presence

Le risorse si occuperanno di contattare i nuovi clienti per comprendere il loro grado di soddisfazione in merito all’acquisto del prodotto e li guideranno nella navigazione sui portali e nell’ottimizzazione delle campagne di adverstising.

I candidati ideali hanno maturato un’esperienza anche di breve durata come addetti al call center e hanno dimestichezza con l’uso del pc e del telefono. È richiesta una buona conoscenza del mondo digitale, dei Social network e delle dinamiche del Web.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative.

E' previsto un corso di formazione della durata di 3 giorni con inizio il 31/05.

Offriamo contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione con ottime prospettive di continuità

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria fissa mattutina o pomeridiana 9 – 13 / 15 -19

Zona di lavoro: Torino Nord


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: