Adecco Italia ricerca, per società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie, un/una:
Operatore Call Center
La risorsa, inserita all'interno di un team focalizzato sull'assistenza clienti, si occuperà in particolare di:
• Attività di consulenza telefonica ai clienti che hanno subito un sinistro;
• Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione convenzionati;
• Utilizzo sistema CRM aziendale.
Si richiedono:
• Minimo due anni d'esperienza in attività outbound, svolta presso call center;
• Esperienza nella proposizione di servizi;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
Ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo.
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato, 5° livello del commercio, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì, 25 ore settimanali;
• Luogo di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento “CC/AU”
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Operatore Call Center
La risorsa, inserita all'interno di un team focalizzato sull'assistenza clienti, si occuperà in particolare di:
• Attività di consulenza telefonica ai clienti che hanno subito un sinistro;
• Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione convenzionati;
• Utilizzo sistema CRM aziendale.
Si richiedono:
• Minimo due anni d'esperienza in attività outbound, svolta presso call center;
• Esperienza nella proposizione di servizi;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
Ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo.
Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato, 5° livello del commercio, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì, 25 ore settimanali;
• Luogo di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento “CC/AU”
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente