Operatore Call Center

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/02/2020
Sede di lavoro: Torino
La risorsa, inserita all'interno di un team focalizzato sull'assistenza clienti, si occuperà in particolare di:
• Attività di consulenza telefonica ai clienti che hanno subito un sinistro;
• Esecuzione e gestione di telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione convenzionati;
• Utilizzo sistema CRM aziendale.

Si richiedono:
• Minimo due anni d'esperienza in attività outbound, svolta presso call center;
• Esperienza nella proposizione di servizi;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
Ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo.

Si offre:
• Contratto iniziale a tempo determinato, 5° livello del commercio, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì, 25 ore settimanali;
• Luogo di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Avigliana (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente


Note: I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento “CC/AU”

Candidati per questo lavoro

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