Manager Relazioni e Servizi al Cliente COD. 21448
Azienda: Prem1er Srl
Data annuncio: 05/09/2018
Sede di lavoro: Torino
Il nostro Cliente è una catena leader nel mondo Retail con un posizionamento internazionale.
In Italia annovera punti vendita, di grande superfice, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all'interno della propria organizzazione.
È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l'inserimento di un/una:
Manager Relazioni e Servizi al Cliente COD. 21448
La figura è responsabile dell'accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le attività quotidiane del settore e delle risorse assegnate.
Nello specifico, nello svolgimento delle sue mansioni, dovrà :
- Sviluppare la relazione accompagnando il cliente nella realizzazione dei propri progetti;
- Gestire il modello di servizio adattandolo al contesto di riferimento;
- Assicurare la corretta applicazione delle procedure così da rispondere a tutte le esigenze del cliente;
- Ricercare azioni per migliorare ed ampliare l'offerta di servizi ai Clienti;
È richiesta un'esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone in ambito GDO e Retail.
Il candidato ideale è dotato di precisione, leadership e ha ottime doti organizzative, predisposto all'ascolto e con forti capacità di controllo dello stress e gestione delle situazioni difficili.
Sede di lavoro: Torino
In Italia annovera punti vendita, di grande superfice, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all'interno della propria organizzazione.
È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l'inserimento di un/una:
Manager Relazioni e Servizi al Cliente COD. 21448
La figura è responsabile dell'accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le attività quotidiane del settore e delle risorse assegnate.
Nello specifico, nello svolgimento delle sue mansioni, dovrà :
- Sviluppare la relazione accompagnando il cliente nella realizzazione dei propri progetti;
- Gestire il modello di servizio adattandolo al contesto di riferimento;
- Assicurare la corretta applicazione delle procedure così da rispondere a tutte le esigenze del cliente;
- Ricercare azioni per migliorare ed ampliare l'offerta di servizi ai Clienti;
È richiesta un'esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone in ambito GDO e Retail.
Il candidato ideale è dotato di precisione, leadership e ha ottime doti organizzative, predisposto all'ascolto e con forti capacità di controllo dello stress e gestione delle situazioni difficili.
Sede di lavoro: Torino
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