Junior Team Leader Contact Center

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Torino, un/a Junior Team Leader Contact Center

Nello specifico la risorsa andrà a coordinare un team di operatori/trici telefonici/che in ambito assicurativo.

Compiti e responsabilità
• Collaborare con le funzioni aziendali al processo di attivazione del servizio (turni, formazione, infrastrutture e logistica)
• Conoscere i dati operativi dei servizi e gli obiettivi, promuovere le iniziative per risolvere i problemi
• Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
• Pianificare e gestire gli elementi fondamentali relativi all'attivazione ed erogazione dei servizi
• Collaborare con i formatori per l'erogazione della formazione specifica sul servizio
• Coordinare le attività degli operatori per garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente
• Promuovere le iniziative per risolvere i problemi che possano compromettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati
• Gestire e motivare il gruppo dedicato al servizio con attività di coaching (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work, sostenere nei momenti di difficoltà)
• Gestire la comunicazione con il cliente relativamente alla reportistica per la valutazione dei livelli di servizio
• Raccogliere i feedback dal servizio e da parte del cliente per evoluzioni del servizio o migliorie del processo di erogazione e dei risultati


REQUISITI
• Esperienza pluriennale come operatore/trice contact center in ambito assicurativo
• Diploma di scuola secondaria superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
• Ottime doti di analisi
• Ottime capacità comunicativo-relazionali
• Conoscenze delle tecnologie, dei prodotti e delle metodologie relative al Customer Relationship Management


Si offre contratto part time 30 ore settimanali in fascia 6-23 su turni lunedì-domenica, III livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Torino

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Disp. Turni senza notte
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