Junior Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/09/2023
Sede di lavoro: Torino

La passione per la tecnologia e l'innovazione accomuna noi del branch Digital&Technologies, i nostri clienti e i nostri lavoratori. Vorresti entrare a far parte di questa realtà e portare a tua volta un po' di innovazione?

Siamo alla ricerca per un nostro cliente leader nella consulenza IT una figura di

Junior Help desk

Che avrà un ruolo chiave nel supporto informatico onsite di un importante cliente nell’ambito editoriale, all’interno del team IT.

Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Help desk, Tecnico informatico, Service desk o IT Support;
• Capacità di risoluzione di problematiche di natura HW o SW, troubleshooting, attività di workplace management, installazione e configurazione postazioni di lavoro;
• Ottime capacità comunicative, interpersonali e di gestione dei clienti;
• Conoscenza sistema operativo Microsoft. Conoscenze MacOS e mobile saranno considerati un plus.

Sede di lavoro: Torino (previsti turni)

Cosa offriamo:
• Contratto di apprendistato o tempo indeterminato
• RAL commisurata all’esperienza
• Ambiente di lavoro giovane e improntato alla crescita professionale

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Discreto



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: