IT Technical Support

Settore: / Information Technology /
Azienda: STAR SpA
Data annuncio: 23/02/2019
Sede di lavoro: Torino
Il candidato ricercato si occuperà di:
Ricevere e risolvere le segnalazioni di anomalia sui sistemi informatici
Allestire le postazioni di lavoro richieste per i nuovi assunti garantendone la corretta dotazione informatica
Garantire il corretto funzionamento degli applicativi STAR tramite analisi delle segnalazioni degli utenti, controlli autonomi e utilizzo di sistemi di monitoraggio (alert)

In particolare svolgerà le seguenti attività:
Installazione, configurazione e risoluzione di problemi sui sistemi Microsoft Windows Server 2008 R2/ 2012, stand alone e cluster
Gestione di Active Directory
Installazione, configurazione e risoluzione di problemi sui sistemi Microsoft client Windows 7 Professional, Windows 10 Professional in Active Directory

Si richiede inoltre:
Conoscenza di base di Networking, Cablaggi, protocollo TCP/IP e sistemi di telefonia
Conoscenza dell'applicativo Microsoft office 2013, 2016/365
Conoscenza di base di Microsoft Exchange online
Conoscenza di base di Microsoft SQL Server
Disponibilità a trasferte

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento