Adecco Filiale di Avigliana (To) ricerca per contesto manifatturiero una figura di:
IT Support & Help Desk
Requisiti richiesti:
- diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.
Conoscenze minime:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
- Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint)
- Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
- Conoscenza lingua inglese (minimo B1)
- Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server)
- Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP)
Competenze e capacità:
- Buon livello di autonomia operativa e problem solving
- Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione
- 1/2 anni di esperienza in posizione analoga
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di:
- Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC)
- Help Desk
- Gestione/aggiornamenti siti web e social media
- Gestione/aggiornamenti server aziendali
- Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN
- Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti
Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa.
Retribuzione/Inquadramento verranno valutati sulla base dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: bassa valle di Susa (To)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Candidati per questo lavoro →
IT Support & Help Desk
Requisiti richiesti:
- diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.
Conoscenze minime:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
- Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint)
- Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
- Conoscenza lingua inglese (minimo B1)
- Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server)
- Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP)
Competenze e capacità:
- Buon livello di autonomia operativa e problem solving
- Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione
- 1/2 anni di esperienza in posizione analoga
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di:
- Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC)
- Help Desk
- Gestione/aggiornamenti siti web e social media
- Gestione/aggiornamenti server aziendali
- Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN
- Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti
Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa.
Retribuzione/Inquadramento verranno valutati sulla base dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: bassa valle di Susa (To)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 1st line specialist - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.