IT Support & Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/11/2019
Sede di lavoro: Torino
Adecco Filiale di Avigliana (To) ricerca per contesto manifatturiero una figura di:

IT Support & Help Desk

Requisiti richiesti:
- diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.

Conoscenze minime:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
- Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint)
- Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
- Conoscenza lingua inglese (minimo B1)
- Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server)
- Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP)

Competenze e capacità:
- Buon livello di autonomia operativa e problem solving
- Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione
- 1/2 anni di esperienza in posizione analoga

La risorsa dovrà occuparsi della gestione di:
- Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC)
- Help Desk
- Gestione/aggiornamenti siti web e social media
- Gestione/aggiornamenti server aziendali
- Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN
- Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti

Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa.

Retribuzione/Inquadramento verranno valutati sulla base dell'esperienza maturata.

Sede di lavoro: bassa valle di Susa (To)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 1st line specialist - 12 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Candidati per questo lavoro
Partner: