IT SPECIALIST

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2022
Sede di lavoro: Torino

IT SPECIALIST, per multinazionale del settore automotive specializzata nella lavorazione di componenti in gomma plastica. Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti competenze tecniche:
- Supporto di primo livello (IT Service Desk), gestione ticket per risoluzione problemi base e instradamento verso gli altri team di supporto.
- Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)
- Gestione Tenant Microsoft O365 (Exchange, InTune, ecc.)
- Supporto locale di plant (infrast) in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità.
- Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo.

Richiesta esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico, forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento. Previste brevi trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali. Requisito essenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale. Previsto inserimento diretto, zona di lavoro: vicinanze di Ciriè.


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Cirie' (Torino)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Browser per Internet - Microsoft Explorer
  • Browser per Internet - Google Chrome



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: