IT SPECIALIST, per multinazionale del settore automotive specializzata nella lavorazione di componenti in gomma plastica. Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti competenze tecniche:
- Supporto di primo livello (IT Service Desk), gestione ticket per risoluzione problemi base e instradamento verso gli altri team di supporto.
- Gestione accounts (sblocco, reset password, ecc.)
- Gestione Tenant Microsoft O365 (Exchange, InTune, ecc.)
- Supporto locale di plant (infrast) in supporto risorse IT di stabilimento in caso di necessità.
- Gestione base di Sharepoint da punto di vista amministrativo.
Richiesta esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico, forte propensione al team working e buone capacità relazionali con gli altri membri dell’organizzazione IT e utenti di stabilimento. Previste brevi trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali. Requisito essenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese a fronte del contesto internazionale. Previsto inserimento diretto, zona di lavoro: vicinanze di Ciriè.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Cirie' (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Browser per Internet - Google Chrome
Disponibilità oraria:
- Full Time