Per importante azienda cliente operante nel settore meccanico, selezioniamo un IT Specialist.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in ambito informatico;
- esperienza di circa 2 anni nel ruolo di It specalist o Help Desk;
- ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft sia lato client che server Windows e di tutti gli ambienti Microsoft;
- ottima conoscenza di Hypervisor VmWare (ESXi);
- certificazione CISCO gradita;
- indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese;
- automunito/a.
La risorsa selezionata si occuperà di configurazione pc, installazione sw e manutenzione hw, trasferimento dati su nuovi pc, assistenza utenti per problematiche relative alle connessioni rete o all'utilizzo di stampanti e sw, configurazione smartphone, monitoraggio apparati di rete, configurazione di nuovi utenti su dominio aziendale...
Inserimento con contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in ambito informatico;
- esperienza di circa 2 anni nel ruolo di It specalist o Help Desk;
- ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft sia lato client che server Windows e di tutti gli ambienti Microsoft;
- ottima conoscenza di Hypervisor VmWare (ESXi);
- certificazione CISCO gradita;
- indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese;
- automunito/a.
La risorsa selezionata si occuperà di configurazione pc, installazione sw e manutenzione hw, trasferimento dati su nuovi pc, assistenza utenti per problematiche relative alle connessioni rete o all'utilizzo di stampanti e sw, configurazione smartphone, monitoraggio apparati di rete, configurazione di nuovi utenti su dominio aziendale...
Inserimento con contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Sistemi Operativi - Windows NT
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Html
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi Operativi - Windows 2003
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time