Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un
IMPIEGATO UFFICIO PAGHE
Responsabilità
L’impiegato lavorerà in un team di 3 persone, presso la sede della cooperativa, e nel dettaglio si occuperà di:
- elaborazione dei cedolini;
- assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali;
- comunicazione agli Enti;
- CU e pratiche amministrative;
- sportello telefonico ed help desk per la consulenza ai dipendenti in merito ai cedolini e a pratiche amministrative.
Competenze
Sono richiesti:
- diploma di ragioneria/istituto tecnico commerciale. La laurea è gradita ma non necessaria;
- indispensabile conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti;
- esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
- disponibilità immediata o nel breve periodo.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Si valutano sia disponibilità full time (38 ore settimanali) che part time (25-30 ore).
Sede di lavoro: Torino. Non è necessario essere automuniti, in quanto la sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si propone un contratto iniziale in somministrazione fino a fine marzo, con possibilità di proroga e di successivo inserimento in azienda.
Il CCNL di riferimento è quello delle Cooperative Sociali, con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).