Impiegato ufficio amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/01/2022
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un


 


IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Responsabilità

L’impiegato lavorerà in un team di 3 persone, presso la sede della cooperativa, e nel dettaglio si occuperà di:


- elaborazione dei cedolini; 


- assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali;


- comunicazione agli Enti;


- CU e pratiche amministrative;


- sportello telefonico ed help desk per la consulenza ai dipendenti in merito ai cedolini e a pratiche amministrative.

Competenze

Sono richiesti:


- diploma di ragioneria/istituto tecnico commerciale. La laurea è gradita ma non necessaria;


- indispensabile conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti;


- esperienza nella mansione di almeno 2 anni;


- disponibilità immediata o nel breve periodo. 


 


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Si valutano sia disponibilità full time (38 ore settimanali) che part time (25-30 ore). 


 


Sede di lavoro: Torino. Non è necessario essere automuniti, in quanto la sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.


 


Si propone un contratto iniziale in somministrazione fino a fine marzo, con possibilità di proroga e di successivo inserimento in azienda. 


Il CCNL di riferimento è quello delle Cooperative Sociali, con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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