Impiegato ufficio acquisti - sostituzione maternità

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per importante realtà del settore tessile un impiegato ufficio acquisti.

Responsabilità

Principali responsabilità:



  • Gestire i fornitori a lui assegnati diventandone il principale riferimento aziendale;

  • Inserire e gestire sul sistema informatico gli ordini di acquisto delle materie prime;

  • Sollecitare in maniera continua, strutturata e preventiva i fornitori in modo da garantire le consegne nelle date richieste;

  • Gestire le importazioni del materiale acquistato all'estero, compresi gli sdoganamenti;

  • Gestire i carichi (codifiche) dei tessuti in accordo con il magazzino ed il controllo qualità, garantendo il minimo tempo di attraversamento possibile;

  • Richiedere ed archiviare la documentazione accessoria relativa a test, dichiarazioni di origine e quanto necessario per le certificazioni aziendali;

  • Collaborare in maniera proattiva con tutti gli enti coinvolti nel processo di approvvigionamento;

Competenze

Necessaria pregressa esperienza nella mansione.


Luogo di lavoro: Collegno (TO)


Tipologia di contratto: somministrazione con possibilità di inserimento.


Disponibilità immediata

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro