Azienda nei pressi di Ciriè, ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI MATERIALI INDIRETTI
Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Contatto con i fornitori con verifica delle capacità produttive.
- Collaborazione con i team aziendali designati e vari gruppi di supporto per la gestione del processo di approvvigionamento.
- Identificazione e gestione attività di riduzione costi.
- Gestione ordini materiali di consumo e ricambistica con relativo controllo periodico delle scorte.
- Gestione ordini in c/lavoro a terzisti per realizzazione particolari e attrezzature a disegno.
- Gestione acquisti DPI e vestiario con consegna degli stessi secondo programma.
- Caricamento ordini su gestionale JGALILEO.
- Gestione contratti e definizione listini con fornitori per l' acquisto di materie prime, semilavorati e manutenzioni programmate ( con relativa archiviazione della documentazione di sicurezza degli appaltatori).
- Analisi e controllo scostamenti tra preventivi e consuntivi.
- Attivita' di monitoraggio consegne e scadenze.
Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza nel ruolo, preferibilmente in PMI metalmeccaniche
Inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: 8.00 - 17.00
Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata
Sede di lavoro: pressi di Ciriè
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Ciriè (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time