Mansione
Randstad Italia, filiale di Avigliana ricerca per azienda operante nel settore elettrico un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
L’Addetto Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
- inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni
- gestire le richieste d’acquisto e gli ordini
- gestione amministrativa
- back office
- conferme degli ordini ed elaborazioni bolle d'uscita
Competenze
Si richiede:
- competenze e conoscenze generali in materie economiche;
- Esperienza nella mansione
- Gradita conoscenza dell’inglese;
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Si offre: Contratto in somministrazione di 1 anno per sostituzione maternità
Luogo di lavoro: Avigliana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).