IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, per azienda leader nella produzione di porte per interni e blindati.
La risorsa si occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.
Richiesta, preferibilmente, esperienza maturata nel settore della produzione e vendita di infissi.
Richiesta dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Previsto iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva assuntiva.
Zona di lavoro: Rondissone.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Rondissone (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Conoscenza norme contrattuali
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time