Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/08/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche e di carpenteria ricerchiamo un


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI



Responsabilità



La risorsa si interfaccerà costantemente con area produzione e logistica e si occuperà di:


-acquisto della materia prima


-gestione del magazzino


-gestione pacchetto fornitori esistente


-scouting e qualificazione di potenziali nuovi fornitori 


-negoziazione prezzi/tempi di consegna


-preventivi


-analisi e monitoraggio dei costi


-supporto ad attività di logistica e spedizioni



Competenze



Si richiede:


- diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico


- ottima conoscenza del disegno tecnico


-precedente esperienza in aziende di settore metalmeccanico con gestione del lavoro in commesse (no lavori di serie) e relativa attitudini alle relazioni con fornitori


- Preferibile esperienza in acquisti di lamiere, materie prime metalliche e subforniture accessorie compresi conto lavorazioni


- ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel


- precisione, capacità di analisi e organizzazione, approccio commerciale e negoziazione completano il profilo


- preferibile la conoscenza dell'inglese


Zona di lavoro: Volpiano


Si offre contratto a tempo indeterminato, il livello di retribuzione sarà commisurato alle reali esperienze/capacità del candidato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: