Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per multinazionale nel settore automotive di un diplomato/a tecnico per svolgere il ruolo di Customer Relations Specialist.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
-Gestire segnalazioni provenienti dalla rete di officine attraverso specifico applicativo di interfaccia;
-Contattare il tecnico d'officina per supportarlo nella prima analisi della segnalazione e per supporto sulle riparazioni;
-Richiedere al tecnico d'officina documentazione tecnica comprovante la segnalazione, da poter sottoporre al Tecnico di 2° livello per approfondimento dell'analisi;
-Interfacciarsi con il Tecnico di 2° livello per definire proseguimento analisi e azioni di chiusura del ticket: eventuale sostituzione componente o soluzione tecnica;
-Attraverso l'applicativo specifico, autorizzare eventuale sostituzione componenti difettosi, in accordo con tecnico 2° livello;
-Per casi specifici, in accordo con tecnico di 2° livello e proprio responsabile, concordare l'uscita di un Flying Doctor;
-Elaborazione di report relativi ai casi trattati e condivisione degli stessi durante i meeting periodici di team;
-Gestione e monitoraggio del ticket ed eventuali solleciti al fine di rispettare i tempi concordati.
Requisiti:
-Diploma ad indirizzo tecnico
-Conoscenza del pacchetto office e conoscenze tecniche del mondo automotive
-Buone doti comunicative e di ascolto.
Si offre contratto in somministrazione con opportunità di proroghe.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
-Gestire segnalazioni provenienti dalla rete di officine attraverso specifico applicativo di interfaccia;
-Contattare il tecnico d'officina per supportarlo nella prima analisi della segnalazione e per supporto sulle riparazioni;
-Richiedere al tecnico d'officina documentazione tecnica comprovante la segnalazione, da poter sottoporre al Tecnico di 2° livello per approfondimento dell'analisi;
-Interfacciarsi con il Tecnico di 2° livello per definire proseguimento analisi e azioni di chiusura del ticket: eventuale sostituzione componente o soluzione tecnica;
-Attraverso l'applicativo specifico, autorizzare eventuale sostituzione componenti difettosi, in accordo con tecnico 2° livello;
-Per casi specifici, in accordo con tecnico di 2° livello e proprio responsabile, concordare l'uscita di un Flying Doctor;
-Elaborazione di report relativi ai casi trattati e condivisione degli stessi durante i meeting periodici di team;
-Gestione e monitoraggio del ticket ed eventuali solleciti al fine di rispettare i tempi concordati.
Requisiti:
-Diploma ad indirizzo tecnico
-Conoscenza del pacchetto office e conoscenze tecniche del mondo automotive
-Buone doti comunicative e di ascolto.
Si offre contratto in somministrazione con opportunità di proroghe.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time